In allegato il calendario consigli di classe mese di marzo alla presenza dei genitori.

I Consigli di Classe hanno la durata di h 1,00 (i primi 45 minuti con i soli docenti, gli ultimi 15 minuti con i genitori – l’orario a disposizione per i genitori è indicato nel prospetto).

NB: Si precisa che alcuni punti all’Odg sono di competenza esclusiva dei docenti.

Ai suddetti ODG potranno venire apportate integrazioni che verranno eventualmente comunicate (es. in caso di adozione di provvedimenti disciplinari).

Il consiglio di classe è aperto a tutti i genitori (o chi ne fa le veci) in qualità di uditori, i rappresentanti di classe sono pertanto invitati a comunicare le date del consiglio della classe interessata estendendo l’invito agli altri genitori.

Scarica questo file (consigli di classe mese marzo.pdf)consigli di classe mese marzo.pdf[ ]452 kB

Icone Sponsor

Icone Istituzionali