Sabato 29 giugno 2019 alle h 11:00 verranno esposti i tabelloni degli esiti esame di Stato del primo ciclo a.s.2018-19

“Congratulazioni agli alunni delle classi seconde e terze che hanno sostenuto gli Esami di certificazione Trinity nelle date del 13 e 14 maggio 2019, qui ritratti insieme alle docenti di inglese Elena Baravella, Pinuccia Domina e Alessandra Setti che li hanno accompagnati in questo percorso”

Nei giorni scorsi, gli studenti hanno ricevuto una simpatica e comoda borraccia in alluminio di colore verde come premio simbolico per l’attiva partecipazione alle attività e laboratori previsti dal progetto Erasmus+ “Let’s be green together” incentrato sui temi ambientali, che ha coinvolto la scuola per ben due anni e che si sta ora concludendo.

La borraccia, che porta inciso il logo del progetto e il simbolo dell’Unione Europea, è stata scelta dalla dirigente, la dott.ssa Laura Domiano, insieme alle docenti Araldi e Domina come segno tangibile del progetto stesso e soprattutto per sensibilizzare alle buone pratiche finalizzate alla riduzione e corretta gestione dei rifiuti.

I ragazzi potranno utilizzare la borraccia a scuola, in palestra, nel tempo libero al posto della bottiglietta di plastica monouso contribuendo così ad una maggiore consapevolezza e responsabilità personale.

SM Zani -

Si comunica che il giorno mercoledì 26 giugno 2019 alle h 12:00 sarà effettuato il sorteggio pubblico per le nuove classi prime.

Di seguito gli elenchi dei libri di testo adottati per l'anno scolastico 2019-20

Scarica questo file (3H.pdf)3H.pdf[ ]18 kB
Scarica questo file (1C.pdf)1C.pdf[ ]18 kB
Scarica questo file (1B.pdf)1B.pdf[ ]18 kB
Scarica questo file (1A.pdf)1A.pdf[ ]18 kB

Si comunica che martedì 2 luglio 2019 alle h 12:00 la segreteria rilascerà ai genitori degli alunni delle classi terze il certificato delle competenze utile per il perfezionamento dell'iscrizione alla scuola superiore per l'anno scolastico 2019-20.

Si comunica che nei giorni 12,13 e 14 giugno 2019 l'ufficio di segreteria rimarrà chiuso al pubblico per Esami di Stato.

In allegato la comunicazione relativa all'esito scrutini e valutazioni finali

In allegato la comunicazione relativa alle nuove linee guida per l'accesso al Teatro Magnani per garantire condizioni di sicurezza  a seguito delle indicazioni del Comando dei vigili del fuoco. I minori dovranno essere assolutamente accompagnati da un genitore o un maggiorenne; non potranno accedere al teatro autonomamente.

In allegato la comunicazione relativa agli esami di stato a.s. 2018-19. Si prega di restituire il tagliando relativo all'uscita anticipata delle varie prove debitamente compilato e firmato ai coordinatori di classe entro sabato 1 giugno.

Scarica questo file (95  info genitori esami stato.pdf)95 info genitori esami stato.pdf[ ]335 kB

Icone Sponsor

Icone Istituzionali