In allegato la comunicazione e i moduli richiesti per la conferma dell'iscrizione alla classe successiva da effettuare entro il 24 giugno 2020. Il versamento relativo al contributo volontario potrà essere effettuato nelle modalità indicate nella comunicazione n. 110. Quest'anno tutta la documentazione (ricevuta del pagamento effettuato - uscita autonoma e se occorre, nuova delega), dovrà essere spedita via email all'indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. indicando nell'oggetto: COGNOME - NOME e CLASSE dell'alunno/a.

uscita autonoma (non è necessario allegare i documenti di identità richiesti a meno che il documento inviato lo scorso anno sia scaduto)

deleghe (non è necessario un nuovo invio se il genitore conferma quelle relative all’anno precedente, pertanto se non perviene alcun modulo si terranno presenti le deleghe consegnate lo scorso anno).

Si comunica che a partire da lunedì 8 giugno 2020 tutti i genitori degli alunni delle classi seconde verranno contattati per la restituzione del pc portatile/notebook o tablet ricevuto in comodato d'uso da parte della scuola.

Gli alunni delle classi terze potranno trattenere ancora la strumentazione in comodato d'uso per il tempo necessario per concludere l'esame di stato.

Si inseriscono i moduli relativi all'uscita autonoma e alle deleghe a integrazione della comunicazione prot. n. 1176/C27 del 25 maggio 2020. La consegna di tutta la documentazione (con allegati i documenti di identità richiesti per ogni modulo) va effettuata presso la scuola a partire da giovedì 11 giugno a mercoledì 24 giugno seguendo l'accoglimento giornaliero per ordine alfabetico.

In allegato la comunicazione relativa al perfezionamento delle iscrizioni delle future classi prime. Ritiro del materiale a partire da domani, mercoledì 27 maggio 2020, dalle h 9,00 alle h 12,00, seguendo un accoglimento giornaliero per ordine alfabetico per evitare assembramenti. Leggere attentamente l'allegato.

modulo richiesta rimborso esame e corsi preparatori "Trinity"

comunicato sul nuovo assistente tecnico

Scarica questo file (comunicato assistente tecnico.pdf)comunicato assistente tecnico.pdf[ ]146 kB